La fashion blogger del momento ha solo 6 anni

Thumbnail for 4993

La fashion blogger più deliziosa e interessante del momento non è la solita celebrità che mostra i suoi look su Instagram ma una bambina di appena 6 anni. Si chiama Coco, in arte Coco Pink Princess, e pubblica sui social i suoi look strepitosi.

Ha già più di 200 mila followers destinati a crescere e in Giappone è già una vera icona di stile. La bambina giapponese si definisce una #harakugirl, è una vera fashionista che ama i marchi di lusso e abbina i capi più trendy del momento con un occhio da fare invidia alle migliori stylist sulla piazza.

Fendi, Vuitton, Gucci e altri grandi nomi della moda internazionale sono i marchi scelti dalla baby fashion blogger che li accoglie nel suo griffatissimo guardaroba e poi li combina con un piglio molto contemporaneo e originale.

La giovanissima Coco posa già accanto a nomi affermati della moda e soprattutto dimostra un talento naturale che, dicono i suoi genitori, è tutto suo, senza intromissioni da parte degli adulti. D’altro canto i genitori hanno un negozio vintage proprio ad Harajuku, il quartiere più vibrante e trendy di Tokyo. Conterà pur qualcosa.