I jeans Jordache con Alessandra Ambrosio

Thumbnail for 5003

Alessandra Ambrosio sarà anche una supermodel – e lo è senz’altro – ma non ha mai perso il suo piglio sbarazzino e simpatico che ce la fa apparire fresca e amichevole a differenza di molte modelle dall’aria assai più algida e irraggiungibile.

Nella nuova ad campaign per la linea denim di Jordache compare proprio così, con un grande sorriso e un mood semplice, alla mano, casual ma con stile. Proprio come la collezione di jeans del marchio che l’ha scelta come testimonial per celebrare i suoi primi 40 anni.

La collezione autunno inverno 2017-18 è perfetta indosso alla splendida modella brasiliana che posa con la sua bambina Anja di fronte all’obiettivo di Cass Bird. Indossa il classico jeans con t-shirt ma è assolutamente splendida.

“Jordache è un marchio iconico che parla ad un grande pubblico in modo positivo. – dice la modella – Per me poter posare con mia figlia e mostrare che possiamo lavorare insieme e divertirci significa sottolineare la mia convinzione che le donne posso crearsi maggiori spazi e trovare il giusto equilibrio tra la famiglia e il lavoro.”