Amazon lancia la linea moda Find

Thumbnail for 4999

Amazon lancia la sua prima collezione moda che si chiama Find e di cui ha appena presentato la collezione dedicata all’autunno inverno 2017-18. Si tratta della prima linea fashion firmata e prodotta direttamente dal colosso dell’e-commerce e riserva qualche sorpresa.

Già negli Stati Uniti aveva esordito con alcuni brand propri ma in Europa è la prima linea a marchio Amazon che viene distribuita. L’ad campaign che racconta la collezione sceglie un mood essenziale e moderno, proprio come i capi che la compongono.

È un brand low cost ma a differenza di altri marchi dello stesso settore intende realizzare piani ancora più globali producendo milioni di prodotti a stagione tra abbigliamento, scarpe e accessori per donna e per uomo superando nei numeri persino i colossi della fash fashion come Zara e HM.

L’ispirazione della prima collezione proviene ovviamente dallo street-style che riassume tutte le tendenze più attuali. Dunque spazio a capi basici ma anche a qualche pezzo chiave più trendy che trasforma subito un outfit. In gallery le prime foto del lookbook.

“Ci appassiona la moda e disegnare per le persone che la pensano come noi. – dice Glen George , direttore di Find – Crediamo che ciascun cliente abbia uno stile proprio e Find intende celebrarlo. Abbiamo tratto ispirazione da quel che ci circonda per creare i nostri pezzi chiave e tanti capi basic in modo che ogni cliente possa creare uno stile personale. Ogni settimana saranno lanciati nuovi capi secondo le tendenze del momento.”